Tag

, , ,

foxUna grande forza di volontà e una passione infinita per il suo lavoro. Chi riuscirà a conquistare il cuore di Pietro?

Sarà messo in onda a ottobre su FoxTv il reality “Il contadino cerca moglie”, di cui Pietro Banfi è uno dei protagonisti. Fra poco più di un mese la conduttrice Simona Ventura farà conoscere tutto del 32enne agricoltore di Cilavegna. Ma per ora, dopo l’anteprima dell’aprile scorso, la produzione di FoxTv non rivela altro. «Il mese di ottobre ha senso per un motivo ben preciso – si legge nella pagina Fb dedicata al programma – Si devono far conoscere i contadini al pubblico così le donne che vogliono candidarsi per conoscerli chiamano. Altrimenti i contadini dovrebbero chiamare le ragazze e non sarebbero candidature spontanee».

Sul video di presentazione Bandi afferma: «Mi piace sporcarmi le mani perché sono fiero di essere contadino. Ora cerco una ragazza che mi affianchi nella vita e anche nel lavoro». Oltre all’attività di risicoltore, che segue anche come rappresentante di Confagricoltura Pavia, Banfi gestisce l’agriturismo Tenuta Molino Taverna con le sorelle Giuditta e Costanza.

Sulla pagina Fb scrivono: «Pietro è molto fiero della propria azienda agricola e la considera un’attività importante: “La terra è un bene preziosissimo”. L’idea di tramandare la terra di padre in figlio condiziona ogni sua azione. Troverà una donna forte che condivida i suoi valori?».

Il programma si basa sul format inglese “Farmer wants a wife”, che vuole far scoprire il vero amore a otto giovani agricoltori. Con il lomellino Banfi ci saranno un pugliese, un limonicoltore siciliano, due allevatori romani, un marchigiano, un trentino e un toscano.

Per i più curiosi o eventuali candidate: https://www.facebook.com/ilcontadinocercamoglie?fref=ts o #‎contadinocercamoglie.

Annunci